FANDOM

"I David sono le creature più fastidiose che abbia mai visto"

Patatine in BFDIA 5e

Patatine e un personaggio maschio di Battle for Dream Island Again.

StoriaModifica

Battle for Dream IslandModifica

Nell'episodio Reveal Novum Patatine ha ricevuto solo 17 voti piazzandosi al 6° posto per poter entrare in gioco. Lo speaker ha commentato che era "un cannibale". Era troppo impegnato a mangiare che non ha neanche notato di essere stato mandato nella LOL. è stato raccomandato da cheese7373, misha 1966, TotalDramaYumYum2001 e UMVideos10.

Battle for Dream Island AgainModifica

In Ridacci l'isola brutta ladra, quando sono stati mostrati i voti per chi entrava in Battle for Dream Island Again, Patatine ha ricevuto 303 voti, che bastavano per entrare. Disse che la copertina di Dizionario faceva schifo facendosi schiaffeggiare dalla suddetta. Patatina era inizialmente nella squadra dei nuovi arrivati ma poi cambiò. La sua squadra battè facilmente nella sfida del tiro alla fune l'altra squadra composta solo da Moneta, Puntina e Ciambella.

In Scava a suon di disco music le squadre dovevano cucinare uno ioiostufato. Palla da Golf divenne la caposquadra della Squadra senza nome e assegnò a tutti un lavoro. Patatina in quell'occasione replicò rabbiosamente come lei si sentirebbe alla sua eliminazione se avessero perso la sfida.

Patatine ordinò a Bomba di iniziare scavare perché credeva che gli ingredienti dello ioiostufato fossero probabilmente sottoterra e perché Palla da Golf gli ha detto di prendere gli ingredienti. Patatine poi disse a Dora, Nichelino, Rocky e Faccia Gialla di fare lo stesso. La squadra di Patatine perde alla fine dell'episodio per il sapore complicato.

Nell'episodio 3 Patatina discute ancora sulla qualità della nuova canzone di Torte o morte di TV, ma aggiunge che era venti volte meglio del suo ultimo tentativo. Dopo la sigla Patatine sembra preoccupato di essere tra gli ultimi 2 ma poi scopre di essere salvo. Dopo che Gelatina mangia una delle sue patate, discute dicendo che le sue patatine non sono state consumate per quasi un anno. Patatine urla rabbiosamente dicendo che non sono state consumate da un intero anno. Dopo durante la sfida viene avvelenato da un insetto e muore. Dopo appare morto con gli altri  concorrenti avvelenati.

Nell'episodio 4 Gelatina curò Patatine dall'avvelenamento. Quando Patatina era nella fabbrica di Palla da Golf, ha commentato su come una fabbrica fosse uno spreco di tempo, il che ha fatto offendere Palla da Golf che calciò Patatine nell'incerenitore della fabbrica.

Curiosità Modifica

  • Patatine è uno dei tre concorrenti in BFDIA basati sul cibo. Gli altri sono Gelatina e Ciambella.
  • È rivelato che le sue patatine non sono consumate per per più di un anno e sono diventate insipide.
  • A causa di questo Dizionario ha mangiato una delle sue patatine e lei non ha discusso. Lei l'ha sputata quando Patatine l'ha schiaffeggiata.
  • Il design di Patatine è stato cambiato in Battle for Dream Island Again togliendo la B gialla e aggiungendo delle linee gialle.